covid 19

CIRC.n.86 COMUNICAZIONE ACCESSO LIBERO ALLA BIBLIOTECA DIGITALE MONDIALE SU INTERNET.

Data di emissione:
19/03/2020

Aversa , 18.03.2020

Agli Alunni

L'UNESCO HA AVUTO LA GRANDE IDEA DI DARE ACCESSO LIBERO ALLA BIBLIOTECA DIGITALE MONDIALE SU INTERNET.

GODETEVELO E RICORDATE: #IORESTOACASA
CHE REGALO DA PARTE DELL'UNESCO A TUTTA L'UMANITÀ!

Raccoglie mappe, testi, foto, registrazioni e filmati di tutti i tempi e spiega in sette lingue i gioielli e i cimeli culturali di tutte le biblioteche del pianeta.
 NON SOLO VALE LA PENA CONDIVIDERLO, MA È UN DOVERE ETICO FARLO!

BUONA NAVIGAZIONE

Si prega di prendere visione del link in allegato cliccando sull'immagine.

Dott.ssa Maria Rosaria Bocchino