covid 19

IscrizioniOnline

Per consentire una scelta consapevole della scuola, i genitori hanno a disposizione, all’interno del sito “Scuola in chiaro”, il Rapporto di AutoValutazione (RAV), documento che fornisce una rappresentazione della qualità del servizio scolastico attraverso un’autoanalisi di alcuni indicatori fondamentali e dati comparativi.

Inoltre, tramite il QR Code riportato nell'immagine potrai accedere alla web app Scuola in Chiaro con i dati del nostro istituto.

Dal sito MIUR

Dal 7 al 31 gennaio 2020. Questo l’arco di tempo durante il quale potranno essere effettuate le iscrizioni a scuola per l’anno scolastico 2019/2020. Tempi anticipati, dunque, rispetto alle passate iscrizioni che si erano svolte a partire dalla metà di gennaio e fino ai primi di febbraio.

A partire

dalle 8.00 del 7 gennaio fino alle 20.00 del 31 gennaio 2020

sarà possibile effettuare la procedura on line per l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria e della secondaria di I e II grado. Ma già a partire dalle 9.00 del 27 dicembre 2018 si potrà accedere alla fase di registrazione sul portale www.iscrizioni.istruzione.it.

Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità...