Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

L'unico organo di indirizzo politico-amministrativo previsto nella scuola è il Consiglio d'Istituto.

CONSIGLIO DI ISTITUTO aa.ss. 2019-2022

Dirigente Scolastico dott.ssa Maria Rosaria Bocchino

Presidente/Gen. Ferrara Luigi

Data di rimozione dalla visione pubblica: 01/01/2022

Retribuzioni e CV per incarichi politici

La partecipazione al Consiglio d’Istituto è elettiva, ma priva di qualsiasi retribuzione.
Non è prevista la presentazione di alcun curriculum per essere eleggibili, né da parte della componente docenti, né per i genitori degli alunni che svolgono il compito di rappresentanza delle famiglie.